5 per mille :
una firma per i Progetti “Réseau Fondarc Onlus”
Destinando il tuo 5 per mille al “Réseau Fondarc Onlus” avrai uno strumento per trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un atto di solidarietà concreta e vivere insieme a noi la realizzazione dei progetti di solidarietà internazionale per promuovere i diritti umani in Africa.
La legge finanziaria 2008 consente di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle Associazioni ONLUS (organizzazioni non lucrative di utilità sociale).
Il “Réseau Fondarc
Onlus” è un’ Associazione che può beneficiare di tale opportunità.
Decidi di trasformare la tua dichiarazione dei redditi in una dichiarazione di solidarietà Internazionale e destinare il tuo 5 x 1000 al “Réseau Fondarc Onlus”
Aiutaci a promuovere e tutelare di diritti delle donne, in particolar modo quelle delle zone rurali che si trovano in condizioni di svantaggio, d’emarginazione sociale e di disagio socio-economico.
Aiutaci a promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia, attraverso percorsi educativi e formativi dei bambini che per vari motivi si trovano in condizioni di svantaggio, di stato di abbandono o privi di sostegno familiare.
L’Associazione segue con preoccupazione il disagio umanitario e le sofferenze inflitte dalla guerra in Congo – in modo particolare le violenze sistematiche sulle donne e l’uso dei bambini soldati nei conflitti – ed intende impegnarsi nella promozione dei servizi primari (istruzione, formazione, cure sanitarie, cibo, acqua potabile, ecc).
Firmare per il 5x1000 non costa nulla, indica il Codice Fiscale del
”Réseau Fondarc Onlus”: 97651620581
ECCO COME FARE, E’ SEMPLICISSIMO:
Modello 730 o il modello UNICO: Comunica al CAF o al Tuo commercialista il codice fiscale del “Réseau Fondarc Onlus” e firma nel
riquadro dedicato al 5 per mille.
Modello CUD: per chi non presenta nessuna dichiarazione, si può recare presso la CAF / Sportello Bancario / Ufficio Postale con 'apposito allegato relativo al 5 per mille. Per Info: